ROTTWEILER DELLA PIETRA LAVICA

Chi siamo

L’ Allevamento “DELLA PIETRA LAVICA” nasce dal luogo in cui risiede, San Sebastiano, ridente e panoramica cittadina ai piedi del Vesuvio, costruita sulle ceneri e lapilli delle eruzioni del vulcano più affascinante, misterioso e temuto del globo terrestre.

Il mio nome è Ernesto Acampora, la passione per questa razza è iniziata fin da piccolissimo, ma a causa di ciò che si diceva circa l’aggressività di questi cani, solo alla maggiore età, potei acquistare una femmina di rottweiler e da questa è iniziato il mio cammino nella cinofilia.

A realizzare il mio progetto sono stati di grande aiuto: mia madre, le mie sorelle, mio zio che è socio del mio allevamento e coloro i quali collaborano con me giorno per giorno, il mio Veterinario Debora Pieroni, il mio amico addestratore Giuseppe Allocca che con il suo lavoro è riuscito a migliorare la qualità dei miei cani.

Un ringraziamento particolare a Fabio e Mariella Di Casa Ca’Bell che con i loro consigli e la loro esperienza favoriscono la mia crescita e del mio allevamento. Il mio obbiettivo è di migliorare e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi creando dei campioni selezionati, conformi alle norme e direttive del Club di razza. Così continuo a dedicarmi con dedizione ai miei cani che sono diventati una parte importante della mia vita.